Costruzione in metallo
Pletscher Metallbau AG
Ambiente cloud privato completamente completo con applicazioni CAD complesse e integrazione con M365.
Zero Trust si basa sul principio: "Non fidatevi di niente e nessuno - controllate tutto". Con Zero Trust, la fiducia è sempre temporanea, determinata dinamicamente e costantemente rivalutata. Una strategia Zero Trust comprende quindi innumerevoli componenti e consiste in una combinazione di soluzioni diverse per poter garantire un livello di protezione molto più elevato per la vostra azienda.
I sistemi IT convenzionali sono spesso protetti come un castello da un fossato (firewall). All'interno del fossato (rete) i sistemi sono considerati sicuri, all'esterno sono considerati insicuri. Questo principio è semplice, ma pone problemi irrisolti nell'era dei servizi cloud.
Il più moderno approccio zero-trust cerca di avere una visione più granulare del panorama del sistema e di consentire l'accesso alle informazioni solo dopo molteplici controlli. Il panorama dei sistemi è suddiviso nelle categorie Identità, Endpoint, Dati, App, Infrastruttura (Cloud, Server) e Rete. L'obiettivo di Zero-Trust è quello di ottenere il massimo livello di protezione possibile per l'azienda in ogni categoria.