MTF nella vostra zona
MTF Solutions +

Un servizio di prima categoria per una gestione informatica affidabile 

La gestione senza problemi dell’impianto informatico aziendale è indispensabile per il successo dell’attività, così come tempi di reazione rapidi e una pronta assistenza in loco. MTF garantisce la copertura di tutta la Svizzera e mette a disposizione tecnici certificati per l'assistenza che assicurano un servizio totale di manutenzione e riparazione. Malfunzionamenti dell’hardware, riparazioni in garanzia e manutenzione dei dispositivi: MTF offre ogni genere di servizio informatico per una gestione efficiente e priva di preoccupazioni.

I vostri vantaggi 

  • Riparazioni in garanzia e sostituzioni in loco
  • Manutenzione e gestione del ciclo di vita
  • Magazzino di proprietà che assicura la longevità dei componenti installati
  • 9 sedi in CH & FL
  • Single point of contact
  • Consulenza dedicata e competente
  • Diversi hardware e software indipendenti dai produttori

Un ricco magazzino di manutenzione per l’hardware 

MTF dispone di un ricco magazzino di riparazione per l’hardware che comprende sistemi moderni e tecnologie tradizionali; può così occuparsi anche di sistemi non completamente aggiornati.

Con 9 sedi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, MTF garantisce una rapida assistenza in loco.

Offerta completa 

Riparazioni e sostituzioni di hardware          

Interventi capillari e ottimizzati compresi nella garanzia e sostituzioni di hardware operate dalle sedi MTF più vicine al cliente.

  • Servizi di sostituzione in loco
  • Riparazioni comprese nella garanzia
  • Riparazioni di ogni genere di dispositivo informatico

Manutenzione e assistenza

Il nostro servizio di manutenzione permette la gestione di ogni genere di hardware senza alcun tipo di problema.

  • Manutenzione di dispositivi informatici
  • Verifica e gestione del ciclo di vita
  • Monitoraggio delle attrezzature

Indipendenza dal produttore

Con il suo approccio totale, MTF è indipendente dai produttori e offre un servizio neutrale.

  • Single point of contact
  • Diversi hardware e software
  • Numerose certificazioni
>100
Support SPECIALISTI

24/7
SERVIZI GARANTITI 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7, 365 GIORNI L'ANNO

30'000
PC GESTITI – DALLE AZIENDE DI 5 PERSONE AI GRANDI CLIENTI CHE SI AFFIDANO A MTF

Avete Domande?

Peter Hegglin
Special Operations