Azienda di trasloco
Kehrli + Oeler AG
Migrazione dell'ambiente cloud esistente al Business Cloud di MTF con una completa integrazione di qualsiasi applicazione industriale e M365.
I dati dei nostri clienti sono soggetti alla più rigorosa protezione dei dati. Il diritto svizzero e quello dell'UE vietano la divulgazione dei dati dei clienti a terzi senza il consenso del cliente. Ci atteniamo rigorosamente a questo. La sovranità dei dati è sempre del cliente, ed è per questo che molte aziende del settore finanziario, assicurativo e sanitario si affidano a noi.
MTF Cloud ha caratteristiche di prodotto leader nel settore che danno a voi, il cliente, il pieno controllo dei vostri dati. Puoi sempre vedere quando e come si accede ai tuoi dati. Inoltre, proteggiamo proattivamente i tuoi dati e mettiamo sempre la tua privacy al primo posto. Implementiamo le misure di sicurezza più severe per proteggere i dati dei vostri clienti e garantire la sovranità dei vostri dati in ogni momento.
Il nostro ecosistema cloud è fondamentalmente basato sulla massima: per ogni cliente il suo cloud privato. Così, per progettazione, garantiamo ad ogni cliente la propria sovranità dei dati. Ogni ambiente è completamente isolato e completamente criptato. Non c'è nessun blocco del fornitore e, se lo si desidera, l'intero ambiente può essere spostato su un altro cloud o on-premise. Macchine virtuali, ambienti Kubernetes, firewall, reti e persino i backup sono dedicati e completamente separati per ogni cliente. Nel nostro stack cloud è possibile eseguire il carico di lavoro su hardware condiviso o dedicato. I sistemi di gestione come il sistema di backup o la gestione del firewall sono completamente separati dall'ambiente di produzione del cliente e indipendenti in un livello di sicurezza separato. L'accesso al rispettivo cloud privato è inoltre invisibile su Internet e quindi difficile da rintracciare per gli hacker o i criminali informatici, a differenza dei servizi di cloud pubblico.
Il fondamento di cloud privato del nostro servizio di cloud consente la massima sicurezza e protezione dei dati.
Il Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'Unione europea (GDPR), la legge svizzera sulla protezione dei dati e la norma ISO 27701 proteggono il diritto fondamentale alla privacy e alla protezione dei dati personali. Le leggi e i regolamenti contengono requisiti rigorosi che aumentano e unificano gli standard per la protezione dei dati, la sicurezza e la conformità. Oltre alla nostra stessa conformità, ci impegniamo a fornire servizi e risorse appropriate per aiutare i nostri clienti a rispettare le leggi e i regolamenti che si applicano alle loro attività. In questo modo, offriamo capacità specifiche per semplificare e consentire la conformità dei nostri clienti alle leggi e agli standard.