Costruzione in metallo
Pletscher Metallbau AG
Ambiente cloud privato completamente completo con applicazioni CAD complesse e integrazione con M365.
Sviluppate le app di prossima generazione con le competenze di questa generazione: OpenShift, piattaforma di contenitori nel cloud privato di MTF, è una piattaforma applicativa di massima sicurezza, con cui ospitare, configurare, sviluppare e gestire applicazioni nell’ambiente elastico del cloud. Gli sviluppatori di app hanno a disposizione funzionalità self-service per approntare in tutta rapidità le applicazioni necessarie.
Con OpenShift, MTF offre nel proprio cloud privato un servizio di Platform as a Service (PaaS) basato su Docker e Kubernetes. La piattaforma di contenitori OpenShift che funziona nel cloud privato MTF è isolata e separata per ogni cliente, garantendo un sistema PaaS sicuro e orientato all’azienda e rispondendo così alle richieste più elevate di certificazione e sicurezza.
MTF vi offre una soluzione PaaS dedicata e flessibile, operata e gestita dagli sviluppatori e specialisti del cloud dell'azienda informatica svizzera.
Si garantisce la massima sicurezza possibile con centri di calcolo moderni dall’infrastruttura affidabile e ridondante.
L’intero sistema PaaS viene individualizzato e isolato per ogni cliente e gestito con i massimi standard di sicurezza.
Al bisogno, gli sviluppatori possono realizzare applicazioni in modo rapido e semplice con gli strumenti che usano più spesso.
OpenShift offre una piattaforma immodificabile in base ai contenitori che si affida a Docker per fornire ed eseguire applicazioni e microservizi.
OpenShift offre agli sviluppatori della piattaforma la possibilità di integrare la persistenza nei loro componenti applicativi e di offrire un design cloud-native incondizionato.
Avete la possibilità di accedere a diverse lingue, framework e banche dati in una sola piattaforma.
OpenShift automatizza la modalità di creazione delle app, la fornitura di servizi, la scalabilità, la gestione dell’integrità e gli altri componenti integrati di Kubernetes.
Gli sviluppatori possono realizzare e gestire applicazioni con una varietà di strumenti tipici della riga di comando; hanno inoltre a disposizione una console web efficiente per più dispositivi e un ambiente di sviluppo integrato basato su Eclipse, come JBoss Developer Studio.