MTF nella vostra zona
MTF Schweiz +

Assistenza informatica direttae personalizzata

La vostra azienda non può permettersi tempi di inattività... e qui entra in gioco MTF. In caso di problemi nella gestione quotidiana dei sistemi informatici, infatti, lo sportello operativo e il team di assistenza dell’azienda svizzera sono a disposizione in tutte le regioni del Paese. Gli specialisti informatici di MTF hanno grandi conoscenze specifiche e possono realizzare in modo affidabile ed efficiente un’assistenza di primo, secondo e terzo livello, offrendo un supporto rapido, diretto e individuale, privo di quelle fastidiose procedure con cui inoltrare richieste o spiegazioni del guasto.

I vostri vantaggi

  • Assistenza e servizi informatici in tutta la Svizzera
  • Assistenza immediata in loco o da remoto
  • Servizi secondo ITIL che garantiscono continuità
  • Modelli di servizio modulari – un pacchetto di servizi in base alle richieste del cliente
  • Servizio di picchetto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno
  • Definizione dei livelli di servizio con tempi di reazione garantiti
  • Più di 270 collaboratori qualificati
  • Tutto da un solo fornitore

Single point of contactininterrotto

Con la definizione dei livelli di servizio e degli standard di processo, MTF offre un’assistenza flessibile e personalizzata, che su richiesta prevede anche interventi di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Monitoraggio proattivo e rapidi tempi di riparazione assicurano una disponibilità elevata al vostro sistema informatico.

Offertacompleta

Assistenza decentralizzata

Tempi di intervento rapidi e assistenza personalizzata grazie a sedi MTF in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

  • 12 sedi in Svizzera, 1 nel Principato del Liechtenstein
  • Copertura di tutta la Svizzera
  • Single point of contact

Definizione dei livelli di servizio

Con la definizione dei livelli di servizio, MTF garantisce tempi di reazioni rapidi e diversi livelli di assistenza in base al modello di gestione scelto.

  • Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno
  • Picchetto di emergenza
  • Tempi di reazione rapidi

Competenze specifiche

Il team di assistenza di MTF comprende collaboratori di primo, secondo e terzo livello che forniscono un’assistenza efficiente.

  • Personale di assistenza estremamente qualificato
  • Aiuto diretto e competente senza l’intervento di terze parti
  • Tutto da un solo fornitore
500
GUASTI RISOLTI OGNI GIORNO DGLI SPECIALISTI MTF

24/7
GESTIONE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7

1
SISTEMA DI TICKET UNITARIO PER IL MINITORAGGIO E IL CONTROLLO

AveteDomande?

Isabelle Bachmann
Assistentin der Geschäftsleitung
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