Associazione
WG Treffpunkt
Soluzione cloud scalabile e flessibile per 140 dipendenti.
Grazie alla nostra strategia di cluster ad alta disponibilità (Active-Active Stretched Cluster), i vostri dati vengono sempre memorizzati in due data center identici e completamente ridondanti in Svizzera. Non importa quanto carico di lavoro inserisci nel nostro cloud, la nostra soluzione ad alta disponibilità è indipendente dalla piattaforma e sempre attiva per tutti i servizi. La piattaforma cloud MTF si basa architettonicamente su un sistema di auto-riparazione che ripara i sistemi difettosi in caso di guasto senza intervento umano e, se necessario, esegue le procedure di disastro.
Il Business Cloud MTF è costituito da due data center indipendenti in Svizzera. Entrambi i data center sono completamente ridondanti di per sé e continuano a funzionare autonomamente in caso di guasto del sistema hardware. Un cluster georedondante ad alta disponibilità offre protezione anche da disastri di grandi dimensioni. Il design Active-Active, su cui si basano i data center ridondanti, consente una latenza minima nonostante la distanza di oltre 25 km dall'aria. Grazie alla gestione completamente automatica degli errori della piattaforma cloud MTF, nessuno deve intervenire anche in caso di un disastro su larga scala, il sistema si risana da solo. È garantito un RPO pari a 0 e, a seconda dell'architettura software, un RTO pari a 0 può anche essere raggiunto in modo economico.
I nostri data center completamente ridondanti si trovano in Svizzera e sono progettati appositamente per garantire elevata disponibilità e sicurezza.
Il sistema fornisce la stessa tecnologia ad alta disponibilità per qualsiasi carico di lavoro. Le applicazioni che non offrono un'elevata disponibilità possono essere protette senza problemi.
In caso di guasto non è necessario l'intervento umano; tutti i sistemi sono ridondanti e dotati di tecnologia di autoguarigione.
In caso di emergenza su larga scala e guasto di un data center, viene eseguita un'emergenza automatica.
Tutti i sistemi sono progettati secondo SDDC e sono quindi controllati e automatizzati da software.
SLA di oltre il 99,95% di disponibilità garantita sono possibili.
Entrambi i data center sono altamente disponibili e completamente ridondanti. In caso di guasto, il secondo centro dati ridondante subentra.
Gestiamo l'infrastruttura cloud per oltre 750 clienti, tra cui infrastrutture altamente critiche nel settore sanitario e bancario.
L'intelligenza artificiale corregge gli errori prima che si verifichino o sposta in tempo utile il carico di lavoro produttivo dalle piattaforme difettose a quelle funzionanti.